Rda à ne pas manquer!

Comments · 8 Views

Ciao a tutti, alcuni amici che sono nuovi alle sigarette elettroniche non dovrebbero avere familiarità con questi due atomizzatori e non sanno quale sia più adatto a loro. Confrontiamo insieme questi due atomizzatori oggi!

Ciao a tutti, alcuni amici che sono nuovi alle sigarette elettroniche non dovrebbero avere familiarità con questi due atomizzatori e non sanno quale sia più adatto a loro. Confrontiamo insieme questi due atomizzatori oggi!

1.Dead Rabbit V2

Dettagli:
Hellvape Dead Rabbit V2 RTA è la versione aggiornata dell'originale Dead Rabbit RTA. È il successore del RTA Dead Rabbit di successo ed è stato ulteriormente migliorato in alcuni aspetti. Con il suo diametro di 25 mm, Dead Rabbit V2 RTA può offrire una migliore esperienza di svapo, può contenere 2 ml di e-liquid e può anche essere esteso a 5 ml tramite un tubo di vetro extra per sessioni di vaporizzazione più lunghe. Il ponte di costruzione Dead Rabbit V2 adotta il design del ponte "Rabbit Ear" in stile Y, fori di montanti quadrati per l'installazione della bobina con facilità e il design migliorato per tagliare più facilmente le gambe della bobina. Il ponte integrato con antirotazione quando si avvita il tappo rende il flusso d'aria diretto alle bobine per la grande esperienza di svapo. Inoltre, Dead Rabbit V2 RTA è realizzato con lavorazioni meccaniche di precisione con tappo superiore zigrinato per creare un efficiente sistema di riempimento superiore a spinta per il serbatoio di succo massimo di 5 ml. Una delle caratteristiche innovative che vale la pena menzionare è il principio di avvolgimento ingegnosamente semplice del Dead Rabbit V2 RTA, in quanto offre spazio di quattro colonne e due bobine, ma può anche funzionare con una sola bobina (bobina singola).



2.Geekvape Z Max

Dettagli:
L'atomizzatore Geekvape Z Max continua le tradizioni Z, incorporando un sistema di flusso d'aria dall'alto verso il lato ad alta dinamica con un design a tenuta stagna a livello Z leader del settore. Con il sapore turbo Geekvape M Series Coil, questo motore Z può creare enormi nuvole senza limiti, rendendo il cloud chasing max e relax.

Caratteristiche principali:
1. Sistema di flusso d'aria superiore a prova di perdite
2. Bobina Geekvape serie M, sapore più puro e nuvole ricche
3. Flusso d'aria dall'alto verso il basso con funzione a prova di perdite
4. Riempimento dell'olio superiore, niente più mani sporche




3.arbiter solo rta

Dettagli:
OXVA Arbiter Solo è un RTA a tenuta stagna che presenta un esclusivo sistema di controllo del flusso d'aria doppio, con flusso d'aria proveniente dall'alto verso il basso e lateralmente. Arbiter Solo RTA è anche un piccolo atomizzatore single coil. Attraverso il flusso d'aria inferiore e il flusso d'aria 3D, fornisce opzioni universali progettate per l'estrazione MTL e RDL. OXVA Arbiter Solo adotta il miglior AFC per una camera interna minuscola e quasi completamente a prova di perdite per il miglior sapore. Arbiter Solo RTA, costruito in SS e vetro, ha un ponte di costruzione a doppio palo da 25 mm e vetro a bolle pre-intallato da 4 ml, vetro diritto extra da 2 ml incluso. Arbiter Solo supporta facilmente il riempimento superiore e consiste in 2 diversi drip tip 510 per lo svapo MTL e RDL.



La prossima volta, presenterò un altro prodotto per sigaretta elettronica che sta vendendo bene da molto tempo:

Aspire Nautilus 3

Nautilus Prime X RDTA

Comments